Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Ordine di visualizzazione degli articoli  (Letto 1708 volte)

Offline sistemasolare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Ordine di visualizzazione degli articoli
« il: 06 Mag 2013, 11:25:17 »
Come si fa a stabilire l'ordine degli articoli in un menu (ad esempio nella home page)?
Ho tre articoli da sistemare ma non riesco a decidere l'ordine di visualizzazione.
Ci sono tre articoli ; uno dei tre, quello pių importante e pių lungo voglio visualizzarlo per primo e a larghezza totale.
Gli altri due che sono meno importanti e pių piccolini, vorrei visualizzarli alla base del primo articolo dividendo lo spazio totale in due colonne.
Help Help !!!!!!
« Ultima modifica: 06 Mag 2013, 13:24:13 da sistemasolare »

adottauncane

• Visitatore
Re:Ordine di visualizzazione degli articoli
« Risposta #1 il: 06 Mag 2013, 11:40:36 »
L'ordinamento degli articoli lo trovi dentro il menų in Opzioni layout. Sempre lė metti articoli principali 1, viene visualizzato su una colonna, articoli introduttivi, quelli che ti servono, numero colonne 2.

Offline sistemasolare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mag 2013, 13:12:20 »
L'ordinamento degli articoli lo trovi dentro il menų in Opzioni layout. Sempre lė metti articoli principali 1, viene visualizzato su una colonna, articoli introduttivi, quelli che ti servono, numero colonne 2.
Ho provato ma come risultato ottengo che, nella zona riservata agli articoli principali mi compare un articolo introduttivo e in uno degli spazi dedicato agli articoli introduttivi, mi compare quello principale
 >:( >:( >:(

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 06 Mag 2013, 13:20:52 »
Prova a cambiare l'ordinamento degli articoli. Li metti in ordine numerico da Gestione articoli, cliccando sulla scritta, li sposti e poi li registri con l'icona a dischetto. Poi nella voce menų metti Ordinamento.

Offline sistemasolare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mag 2013, 13:23:57 »
risolto - Grazie!!!!! ;D

Web Design Bolzano Kreatif