Buongiorno.
Poiché il mio sito è soggetto ad aggiornamenti giornalieri ed è comunque in continuo refactoring (come dovrebbero essere tutti i siti), ho necessità di effettuare frequenti export del database verso la copia del sito in locale, sia per non rischiare la perdita degli aggiornamenti, sia per testare le innovazioni prima di adottarle definitivamente.
Da un po' di tempo in qua (credo con 2.5, ma potrei sbagliarmi) il database è fortemente appesantito da un numero rilevante di tabelle _finder (sono ben 25, su un totale di 68) che occupano complessivamente oltre 124 MB su poco più di 147 complessivi. La sola tabella _finder_terms occupa da sola oltre 74 MB.
Nonostante abbia ampliato a valori molto alti sia il tempo di timeout sia la massima dimensione delle query, sono sempre costretto a spezzare il database in due o tre parti (_finder_terms sempre da sola) e ad attendere un tempo molto lungo per l'importazione in locale (l'esportazione è invece molto rapida).
Che cosa succede se ignoro del tutto le tabelle _finder ed esporto solo il resto?