Back to top

Autore Topic: Donazioni a Joomla! FAP  (Letto 3253 volte)

Offline stevesea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Donazioni a Joomla! FAP
« il: 03 Mag 2013, 14:20:21 »
Domanda .. siccome mi sembra una cosa santa da farsi, qualcuno mi può dire dove posso versare il mio contributo per il progetto FAP ??
Grazie
S.
« Ultima modifica: 12 Dic 2014, 16:56:49 da elpaso66 »

Offline elpaso66

• Moderator
  • Appassionato
  • Sviluppo siti web e applicazioni
    • Mostra profilo
Re:Donazioni a Joomla! FAP
« Risposta #1 il: 07 Mag 2013, 08:57:46 »
Domanda .. siccome mi sembra una cosa santa da farsi, qualcuno mi può dire dove posso versare il mio contributo per il progetto FAP ??
Grazie
S.
Ciao,
sono colui che ha sviluppato e mantiene il progetto Joomla! FAP.

Puoi trovare qualche indicazione su come contribuire (anche economicamente) al progetto in fondo a questa pagina:
https://github.com/elpaso/joomla-fap-25
In particolare:
CONTRIBUIRE AL PROGETTO
e
ASSISTENZA

Quindi: preferisco un piccolo contratto di consulenza o assistenza o fornitura di un template FAP personalizzato (che posso regolarmente fatturare) rispetto ad una donazione (che non so come gestire dal punto di vista fiscale), comunque per piccoli importi:

se vuoi effettuare una donazione, puoi usare PayPal e donare a apasotti chiocciolina gmail punto com.

Il progetto è stato fino ad oggi finanziato esclusivamente dai miei clienti abituali, che con contratti di manutenzione ed assistenza mi hanno permesso di lavorare sul progetto, redistribuendo a tutti i risultati.
Altri piccoli contributi sono venuti da clienti che hanno acquistato dei template FAP personalizzati e con licenza non AGPL o mi hanno commissionato piccoli lavori di consulenza per mettere a punto i loro siti FAP.

Purtroppo in questo paese, mi sono capitati anche diversi casi in cui delle ditte concorrenti hanno addirittura cercato di ottenere una mia consulenza gratuita su Joomla! FAP senza che gli passasse nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di contribuire economicamente per il tempo che gli stavo dedicando.

Per amor di trasparenza, nei quasi 10 anni di attività su questo progetto, le donazioni sono state di circa 10 €, quindi un po' più di 1 € all'anno, di questo passo divento ricco  ;D

Grazie comunque per l'intenzione!

ItOpen.it - soluzioni open source
Template Accessibile per Joomla! FAP
Albo pretorio online per Joomla! 3

Web Design Bolzano Kreatif