Ciao a tutti,
ho aggiornato svariati siti a Joomla 2.5.11, ma ho un particolare problema con uno di essi.
Il sito in questione è composto da un dominio il quale è stato aggiornato senza problema e 3 sottodomini nei quali non riesco ad aggiornare il CMS.
Sostanzialmente il mio sito è composto da un dominio principale e dentro la root del dominio vi sono tre cartelle contenenti i sottodomini con Joomla 2.5.4, se tento di aggiornare uno di questi 3 tramite pannello d'amministrazione -> controllo aggiornamento , nonostante abbia pulito la cache dichiara come ultima versione di Joomla a cui aggiornate la 2.5.5 e avviando l'aggiornamento mi restituisce l'errore "JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartella"
Se tento di caricare l'aggiornamento da 2.5.x a 2.5.11 caricandolo dalla gestione estensioni --> carica file del pacchetto compresso mi restituisce l'errore "JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartella Attenzione: fallito spostamento del file!" (non ho problemi di limite dimensioni file di caricamento in quanto ho a suo tempo modificato opportunamente tale limite sul server)
Se scompatto il file d'aggiornamento 2.5.x a 2.5.11 e lo trasferisco nella tmp del sottodominio e tento l'aggiornamento da installa da cartella mi restituisce l'errore "Inserisci la cartella del pacchetto"
Ho anche provato ad trasferire via FTP il pacchetto decompresso nelle dir tmp del dominio principale e ho opportunamente modificato il path dell'installa da cartella ma continua a restituirmi l'errore "Inserisci la cartella del pacchetto"
Incomincio a scarseggiare di idee risolutive
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie fin d'ora