Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Non cambia la templete  (Letto 1528 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Non cambia la templete
« il: 07 Mag 2013, 13:26:56 »
ho impostato due etemplate differenti sul mio sito joomla.

www.pappolla.it
qui i dati per accedere: prova/ prova

Nelle pagine normali c'č
gk_music

nella sezione blog
Cj Starter

Non capisco perchč non cambia, prima funzionava e non ricordo cosa ho fatto che ha procurato tale problema!
PS. ho provato  a cancellare cache in tutto il mondo (browser, sito etc)
« Ultima modifica: 17 Mag 2013, 12:55:14 da VeronicaB »
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
Re:Non cambia la templete
« Risposta #1 il: 10 Mag 2013, 01:12:14 »
 Per assegnare un determinato template a specifiche voci di menų,  quindi alle relative pagine,
Estensioni --> Gestione template  selziona il template d'interesse vai in assegnazione menu e lė selezioni le voci di menų nelle quali desideri venga visualizzato il template, idem per il secondo template.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mag 2013, 12:54:59 »
Grazie ma ho risolto rifacendo il sito da capo, qualcosa aveva inceppato il sito cosė l'ho rifatto facendo attenzione.
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline led

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2013, 08:25:28 »
Per assegnare un determinato template a specifiche voci di menų,  quindi alle relative pagine,
Estensioni --> Gestione template  selziona il template d'interesse vai in assegnazione menu e lė selezioni le voci di menų nelle quali desideri venga visualizzato il template, idem per il secondo template.

Ciao, le tue indicazioni mi hanno permesso di comprendere questo comando (sto giocando con Joomla per imparare), grazie.

Web Design Bolzano Kreatif