Buongiorno a tutti.
Di seguito il mio problema: ho l'esigenza che nel mio sito sia possibile visualizzare determinati articoli solamente da alcune tipologie di utenti, che ho creato "ad hoc" per questo scopo. Prendiamone una ad esempio e chiamiamola "Privato".
Dall'area amministratore -> Gestione articoli inserisco un articolo specificando che non dev'essere né pubblico né visualizzabile dagli utenti registrati, ma dai soli utenti appartenenti al gruppo "Privato". Tuttavia, per quanto io acceda come amministratore (non ho i privilegi di Super User), non appena inserisco l'articolo con questi requisiti, questo scompare dalla lista presente in gestione articoli!
L'articolo, ciononostante, viene regolarmente inserito in quanto facendo una ricerca sul sito gli articoli non solo esistono, ma sono effettivamente visibili solo dagli utenti del gruppo "Privato". Il problema è che ovviamente, non potendo in alcun modo "ripescare" l'articolo, non sono in grado di modificarlo, eliminarlo o associarlo ad una qualche voce di menu.
Qualcuno che ha avuto lo stesso problema, please?