Back to top

Autore Topic: Il file podcastmanager.php pesa 4,3 gb  (Letto 2123 volte)

Offline mazzoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il file podcastmanager.php pesa 4,3 gb
« il: 09 Mag 2013, 17:14:53 »
Sito unoetre.it su joomlashost.it. Ho visto crescere a dismisura l'ingombro nelle spazio disco fin da dover accrescere le dimensioni dello stesso da 5 a 20 gb. Il ritmo con cui questo spazio veniva e viene occupato è molto accellerato. Mi è stato segnalato di guardare nella cartella "logs" e appunto in questa ho trovato il file podcastmanager.php ingrassatissimo fio a 4,3 gb. Dopo aver cliccato su edit dello stesso ho trovato un messaggio di errore, il seguente: A segmentation fault has occurred
 http://help.directadmin.com/item.php?id=185
Aperto anche quest'ultimo link ho trovato quanto segue: «Se viene visualizzato un messaggio "errore di segmentazione si è verificato", si tratta di un errore di programma in genere a causa di incompatibili i binari per il SISTEMA OPERATIVO, o un'errata gestione dei dati. La prima cosa da fare è andare a: Livello Admin -> licenze e aggiornamenti e verificare che il SISTEMA OPERATIVO i file binari compilati per il SISTEMA OPERATIVO che stai utilizzando. Per eseguire il debug, la prima cosa da fare è controllare il vostro: /var/log/directadmin .log per vedere qual è il problema. Ci sarà un segfault messaggio con un programma. Per eseguire il debug dell'errore, principalmente per la comunicazione con noi, è necessario installare "gdb" per eseguire il debug dei binari. Avrete inoltre bisogno di essere in grado di affidabilità dulicate la segfault. 1) Accesso a DA normalmente, e andare alla pagina in modo tale che tu sei un clic di distanza da generare il segfault. 2) Accesso a ssh come root e digitate: cd /USR/LOCAL / directadmin killall -9 directadmin gdb directadmin corsa s Questo sarà caricato un unico processo non-forcella copia di DirectAdmin. È sempre 1, quindi si esce. 3) Tornare alla "1 click" il browser, e inviare il modulo per generare il segfault. Probabilmente non ottenere qualsiasi uscita che è bene. 4) Ssh, gdb deve essere precisato che il programma sefaulted. Tipo bt completa per eseguire il dump della memoria per i programmi. Copia/incolla l'intera produzione e inviarlo a noi.»
Per me è davvero troppo difficile. Chi può aiutarmi altrimenti in poco tempo mi divoro anche i 20 gb. Grazie, Mazzoli
ignaziomazzoli

Offline mazzoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
poadcastmanager.php pesa ormai oltre 6 gb
« Risposta #1 il: 11 Mag 2013, 16:01:11 »
"Il supporto tecnico di Joomlahost.it mi ha detto di svuotare i contenuti della cartella logs all'interno della cartella public_html detengono 4,3 gb di contenuti". In poco più di 36 ore hanno superato i 6 gb
Come debbo procedere per farlo correttamente e che misure debbo adottare perchè non si ripeta ancora questo crescita anomala di dimensioni? Grazie.
ignaziomazzoli

mau_develop

• Visitatore
Re:poadcastmanager.php pesa ormai oltre 6 gb
« Risposta #2 il: 11 Mag 2013, 17:00:24 »
Il supporto tecnico di Joomlahost.it mi ha detto di svuotare i contenuti della cartella logs
---------------------------------------------------------------------------------------
non ci sono 2 modi... cancelli i logs e lasci l'unico file index.html

e che misure debbo adottare perchè non si ripeta ancora questo crescita anomala di dimensioni?
-----------------------------------------------------------------------------------------
non loggare....
di cosa fai il log su file? ... solitamente vengono loggati gli accessi falliti all'admin se lo imposti....

Offline mazzoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mag 2013, 17:15:10 »
Grazie.
ignaziomazzoli

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 11 Mag 2013, 18:22:19 »
...se apri i files di log vedi ovviamente anche cosa li genera...

Web Design Bolzano Kreatif