Back to top

Autore Topic: Impossibile effettuare registrazioni/login  (Letto 1531 volte)

Offline thediablos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impossibile effettuare registrazioni/login
« il: 10 Mag 2013, 11:04:05 »
Ciao ragazzi...

Sul mio sito www.lifeandroid.eu, ho dei problemi con la registrazione nuovi utenti e login.
Dopo aver cliccato una delle due scelte, il risultato è il caricamento di una pagina bianca.
Praticamente non funziona il modulo Login e Registrazione...
Idem se si clicca su "Accesso Utenti".

In più, ho impostato il report errori al massimo, ed in homepage compare il seguente errore:

Notice: Undefined property: JSite::$registeredurlparams in /var/www/vhosts/lifeandroid.eu/httpdocs/libraries/joomla/cache/cache.php on line 658

Io non so risolvere la situazione.
C'è qualcuno che mi da una mano?

Grazie.

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:Impossibile effettuare registrazioni/login
« Risposta #1 il: 10 Mag 2013, 15:47:06 »
Ciao,
è strana come problematica. Non noto nessun errore nella pagina, inoltre, è differente dalle solite pagine bianche.

Si vede chiaramente che la pagina e il suo contenuto viene caricato dal browser, normalmente una pagina bianca si carica al click invece.

Un paio di domande:
- Hai fatto un aggiornamento recentemente?
- Tirando via la cache cambia qualcosa?
- Hanno mai funzionato quelle pagine o è sempre stato così? Se funzionavano, cosa hai fatto poco prima di accorgerti del problema?

Aggiungo infatti che, se guardi il sorgente della pagina, è corretto. C'è qualcosa che rende la pagina bianca, nonostante sotto ci sia tutto il contenuto corretto.
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mag 2013, 16:08:00 »
Una lettura qui:
http://joomlacode.org/gf/project/joomla/tracker/?action=TrackerItemEdit&tracker_item_id=29240

Pare sia un "baco" che affligga alcune versioni di joomla che mettono la cache "conservativa" o "progressiva" con il plugin Cache abilitato... è una delle tue condizioni?  :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline thediablos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mag 2013, 07:47:41 »
Ciao,
è strana come problematica. Non noto nessun errore nella pagina, inoltre, è differente dalle solite pagine bianche.

Si vede chiaramente che la pagina e il suo contenuto viene caricato dal browser, normalmente una pagina bianca si carica al click invece.

Un paio di domande:
- Hai fatto un aggiornamento recentemente?
- Tirando via la cache cambia qualcosa?
- Hanno mai funzionato quelle pagine o è sempre stato così? Se funzionavano, cosa hai fatto poco prima di accorgerti del problema?

Aggiungo infatti che, se guardi il sorgente della pagina, è corretto. C'è qualcosa che rende la pagina bianca, nonostante sotto ci sia tutto il contenuto corretto.

Ciao..
No, non ho fatto nessun aggiornamento.
Se pulisco la Cache non cambia nulla.
Ad inizio installazione funzionava parzialmente.. Perchè l'iscrizione non andava a buon fine, con l'errore "Couldn't open the socket"..
L'errore invece che ho scritto ad inizio post non lo vedi più perchè ho tolto l'impostazione "Massima" dalle opzioni di report errori..

Una lettura qui:
http://joomlacode.org/gf/project/joomla/tracker/?action=TrackerItemEdit&tracker_item_id=29240

Pare sia un "baco" che affligga alcune versioni di joomla che mettono la cache "conservativa" o "progressiva" con il plugin Cache abilitato... è una delle tue condizioni?  :)

Il plugin è abilitato.. Ma anche disattivandolo, non cambia nulla..

Web Design Bolzano Kreatif