Back to top

Autore Topic: Home pagina sparita dopo install modulo  (Letto 1467 volte)

Offline giardino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Home pagina sparita dopo install modulo
« il: 28 Nov 2005, 18:28:37 »
Sto lavorando su joomla in locale, dopo aver installato il modulo "mod_YancSubscriber_1.4.zip" la home page sparisce, rimane solo la testata e il riquadro di dx. Premetto che durante l'installazione del modulo non ho avuto nessun messaggio di errore. Come mai?

Offline giardino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Home pagina sparita dopo install modulo
« Risposta #1 il: 28 Nov 2005, 22:27:24 »
Sapete dirmi che settaggi dare al modulo prima descritto? Conoscete qualche altro modulo per gestire news letter per joomla? Aiutatemiiiiii

Offline NKjoep

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Nov 2005, 11:27:23 »
ciao,

ho notato che su IE il mainbody "sparisce" con l'installazione dei moduli... con certi moduli non con tutti...
su firefox si vede bene.

ho creato alcuni moduli personali e con certi funziona con certi altri no. Ad esempio se  metto un applet java dentro la modulo da quel problema di "scomparsa" del mainbody , se metto del comune testo o un'immagine non risultano esserci problemi.

Credo dipenda dal fatto che IE non riesce a gestire bene i vari livelli di visualizzazione o qualcosa del genere, non sono un esperto purtroppo...

vorrei sapere + che altro cosa si puo' fare x risolvere questo problema :S

Offline giardino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Nov 2005, 11:35:02 »
Forse sbagliavo io (non sono proprio un esperto). Installavo solo il modulo di yanc e tutto spariva.
Adesso ho provato ad installare prima il componente di yanc, poi il modulo e in fine il manbot e cosi sembra funzionare. Per ora lo sto installando in locale. A proposito, sapete dirmi se in locale si riescono poi a inviare email con yanc per testarlo?

Web Design Bolzano Kreatif