Ho installato Maximenu CK e l'ho pubblicato in posizione 12 del template Beez20 in orizzontale,ma le tendine non si aprono.
Se lo sposto in posizione 1 sembra funzionare anche se i sottomenù sono di tipo incolore e anche se ci clicco sopra non mi indirizza alle pagine da me volute(ulteriore problema).
Devo mettere mani al css ? se si , quali i Vs. preziosi consigli ?
Il sito ufficiale è
www.intimismo.it alla voce : ARTISTI.
Ho necessità di evidenziare a tendina i vari nomi, e da lì reinviarli alla pagina che evidenzia le loro caratteristiche e le loro opere.
E' indispensabile che il Maximenu CK sia in posizione 12 per non stravolgere la presentazione.
Ho provato a spostare il testo di quella pagina , molto più giù, ma senza risultato.
Naturalmente le modifiche le sto approntando in locale, perciò il sito evidenzia solo il rettangolo del menù
con le varie voci, ognuna di queste se cliccate dovrebbe aprire la relativa tendina...
Non è possibile che la tendina si apra al di sopra di tutto ciò che è pubblicato in pagina ?
Sono sicuro che mi darete una mano, e a tutti quelli che si prodigheranno nella risoluzione la mia infinita riconoscenza !
AIUTATEMI per favore !