Back to top

Autore Topic: Maximenu CK  (Letto 2938 volte)

Offline vanni.rta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Maximenu CK
« il: 13 Mag 2013, 00:59:39 »
Ho installato Maximenu CK e l'ho pubblicato in posizione 12 del template Beez20 in orizzontale,ma le tendine non si aprono.
Se lo sposto in posizione 1 sembra funzionare anche se i sottomenù sono di tipo incolore e anche se ci clicco sopra non mi indirizza alle pagine da me volute(ulteriore problema).
Devo mettere mani al css ? se si , quali i Vs. preziosi consigli ?
Il sito ufficiale è www.intimismo.it alla voce : ARTISTI.
Ho necessità di evidenziare a tendina i vari nomi, e da lì reinviarli alla pagina che evidenzia le loro caratteristiche e le loro opere.
E' indispensabile che il Maximenu CK sia in posizione 12 per non stravolgere la presentazione.

Ho provato a spostare il testo di quella pagina , molto più giù, ma senza risultato.

Naturalmente le modifiche le sto approntando in locale, perciò il sito evidenzia solo il rettangolo del menù
con le varie voci, ognuna di queste se cliccate dovrebbe aprire la relativa tendina...
Non è possibile che la tendina si apra al di sopra di tutto ciò che è pubblicato in pagina ?

Sono sicuro che mi darete una mano, e a tutti quelli che si prodigheranno nella risoluzione la mia infinita riconoscenza !

AIUTATEMI per favore !

Offline vanni.rta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Maximenu CK
« Risposta #1 il: 12 Giu 2013, 15:43:46 »
[RISOLTO] - Finalmente ci sono riuscito : il problema era dovuto ad un parametro di MAXIMENU CK (come già detto ho utilizzato il template BEEZ20 e volevo esporre MAXIMENU CK in pos. 12 allineato a destra della pagina).
Andando nella GESTIONE DEI MODULI-->MAXIMENU CK--> Styles Options alla voce : Template compatiblity layer ho impostato : beez_20_beez5-position12 e ha funzionato !
Le tendine si aprono mentre prima erano inibite...

Il piccolo inconventiente è che la barra di MAXIMENU CK è allineata a sinistra della pagina e non a destra come volevo io, ma questo è sicuramente il minore dei mali !!!

Ovviamente senza dispense non avevo nessun aiuto.

Qualcuno però esperto sa spiegarmi tecnicamente cosa è davvero successo ?

Il sito online è www.intimismo.it alla voce : ARTISTI .

Se questo mio post puo' essere di aiuto a qualcuno ne sarei davvero felice !

:) Ringrazio quanti , anche senza apparente soluzione, hanno almeno letto il mio post.

Buon Lavoro a tutti Voi !

Web Design Bolzano Kreatif