Back to top

Autore Topic: Form di registrazione chronoform (non funziona email di attivazione)  (Letto 1081 volte)

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve,

ho cercato nel forum, ho seguito vecchie indicazioni dell'anno scorso e precedenti, ma non sono riuscita a risolvere questo problema.

Ho creato un form di registrazione con chronoform e ho inserito un Joomla user registration per collegarlo alla registrazione di joomla. Arriva l'email per confermare, ma quando clicco va sulla home del sito e ovviamente non attiva l'utente che rimane bloccato.

Ho sostituito il registration dalla cartella del componente di joomla alla cartella di registrazione del mio template come ho trovato in un altro topic, e ho inserito questo

Codice: [Seleziona]
/defined('_JEXEC') or die;
$url = "http://www.miosito.it/index.php?option=com_chronoforms&chronoform=form-registration";
    $jApp = JFactory::getApplication();
    $jApp->redirect($url, "");

ma niente di nuovo, tutto come prima.

Inoltre i dati nella tabella chronoform creata vengono duplicati se faccio una nuova iscrizione con lo stesso user e non mi avverte. So che per alcuni saranno cose banali ma io non riesco a trovare una soluzione. Potete aiutarmi per favore? Grazie

Web Design Bolzano Kreatif