Back to top

Autore Topic: Campo Obbligatorio solo con certe condizioni....è possibile?  (Letto 1111 volte)

Offline elleoerre

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti, spero di trovare il vostro aiuto qui ancora una volta... Ho realizzato una form a geometria variabile e nel momento in cui flaggo il checkbox "rilasciato" mi compare un campo "datarilascio" dove inserire appunto la data di rilascio. Appunto io vorrei rendere quest'ultimo campo obbligatorio solo se è flaggato il checkbox "rilasciato". Infatti se imposto il campo "datarilsacio" come obbligatorio e nella compilazione della mia form non flaggo il checkbox "rilasciato", la form mi avvisa sempre che il campo "datarilascio" è obbligatorio e mi segnala errore perchè è vuoto... Come posso fare a risolvere questo problema? Pensavo di rendere obbligatorio il campo "datarilascio" non nella configurazione della mia form, ma tramite qualche riga di codice che mi controllasse se il checkbos apposito fosse flaggato o meno... Solo che non ho idea di come fare e dove inserire questo codice (presumo java). Mi aiutate? Grazie...

Offline elleoerre

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Campo Obbligatorio solo con certe condizioni....è possibile?
« Risposta #1 il: 14 Mag 2013, 18:17:28 »
Nessuna dritta? Chi mi aiuta?

Web Design Bolzano Kreatif