Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]modifiche apportate a template non visibili con tablet e mobile  (Letto 3169 volte)

Offline niratos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
buonasera a tutti, un ringraziamento per il lavoro che fate e che seguo da diversi anni.
il mio problema è il seguente: ho un template responsive, ho apportato della modifiche al template, qundo lo vado a visualizzare su pc o notebook va tutto bene, ma se provo con tablet e mobile le modifiche non vengono lette. non posso scrivere il nome del template poichè commerciale.
spero ancora nel vostro aiuto
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
grazie
« Ultima modifica: 20 Mag 2013, 20:51:35 da niratos »

mau_develop

• Visitatore
Re:modifiche apportate a template non visibili con tablet e mobile
« Risposta #1 il: 14 Mag 2013, 21:48:27 »
devi vedere nella documentazione del template cosa garantisce, può darsi che non abbia uno stile per una schermo delle dimensioni di un tablet

Offline niratos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mag 2013, 21:55:48 »
nei css del template ci sono tre stili (style1-2-3.css) che davano tre colori diversi due gli ho eliminati e tre (style3_rtl.css) poi è presente (responsive_css.php), forse devo agire su responsive_css?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Mag 2013, 22:40:27 »
mhhh un template responsive solitamente si basa su framework quali less non è semplicissimo intervenire su un @media.
Secondo me fai prima a domandarlo a chi lo ha fatto che magari sa darti una soluzione coerente con il resto.

Offline niratos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Mag 2013, 20:44:32 »
non riesco a raccapezzarmi , è da settimane che provo a trovare la soluzione ma niente. Di solito nei template responsive se fai delle modifiche al template si vidono sia tu tablet e sia su smartphone. Che sfortuna. Aiutooooooo
l'inglese non è il mio forte, non riesco a dialogare con l'artefice del template.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Mag 2013, 20:57:50 »
Lo sai che non è possibile affrontare problematiche per estensioni commerciali nel forum, ti chiedo di non insistere ed utilizzare google translate per dialogare meglio con chi hai pagato. Grazie.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #6 il: 19 Mag 2013, 21:35:02 »
. Di solito nei template responsive se fai delle modifiche al template si vidono sia tu tablet e sia su smartphone
---------------------------------------------------------------------------
...no, dipende a cosa risponde te l'ho già detto; risponde a delle dimensioni schermo non a dei dispositivi.

Offline niratos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Mag 2013, 06:32:15 »
grazie per l'aiuto, oggi provo a cancellare la cache dal tablet e dallo smartphone vediamo cosa succede. grazie

Offline niratos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 Mag 2013, 15:37:15 »
non ho fatto nessun nome di nessun template ne commerciale ne free, comunque mi adeguo alla decisione. leggendo il regolamento si parlava di non fare nomi ed estensioni commerciali. chiedo scusa, continuero a chiedervi consigli.
grazie per il lavoro che fate

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 Mag 2013, 19:53:48 »
Oltre a non citare la regola dice pure di non chiedere supporto per estensioni commerciali, sarebbe in ogni caso difficile poterti aiutare senza sapere nemmeno il nome.

Offline niratos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non era mia inenzione scatenare un putiferio, chiedo scusa ai moderatori e utenti.
Solo a titolo informaivo ho risolto, le modifiche sono visibili si tutti i dispositivi, dovevo solo aspettare.
Grazie

p.s.: Nel mio primo post ho fatto una premessa ma non ho citato nessun template commerciale. Se scrivo un messaggio, è normale che sia per aiuto.
« Ultima modifica: 20 Mag 2013, 20:58:25 da niratos »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Nessun putiferio figurati solo precisazioni, e mi fa piacere che hai risolto.  :)

Web Design Bolzano Kreatif