Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Mappa con plugin Google Maps diversa per ogni prodotto. Come?  (Letto 2400 volte)

Offline 71^sec.design

• Appassionato
  • www.webinword.com
    • Mostra profilo
Salve,
dovrei inserire una mappa geografica diversa per ogni prodotto di virtuemart.
Uso il plugin Google Maps dove bisogna inserire il codice {mosmap} per visualizzare la mappa, ma così facendo se inserisco {mosmap} nelle pagine dei prodotti mi visualizzerà la stessa mappa su tutti gli articoli, mentre io dovrei visualizzare ogni mappa con riferimenti diversi visto che ogni prodotto avrà una geolocalizzazione diversa.
Come fare?
Consigliate un altra estensione?
« Ultima modifica: 16 Mag 2013, 15:01:35 da 71^sec.design »
WebinWord.com | Google Partner

adottauncane

• Visitatore
Ciao 71^sec.design,
no, direi che è più semplice trovare le coordinate su Google maps e mettere il codice a mano.

Offline 71^sec.design

• Appassionato
  • www.webinword.com
    • Mostra profilo
Ciao adottauncane,
in che senso mettere il codice a mano?
E' un codice che Google Maps ti fornisce?
Ti chiedo questo per il semplice motivo che oltre al plugin di Google Maps non ho mai utilizzato nient'altro.
Grazie

adottauncane

• Visitatore
Questo è un esempio di codice di Google Maps (ne trovi uno all'interno del plugin sulla sinistra).
Codice: [Seleziona]
{mosmap width='700'|height='600'|lat='45.149040566111594'|lon='7.457141876220703'|zoom='14'| zoomType='Large'|zoomNew='1'|mapType='Satellite'| showMaptype='1'|overview='0'|text='Rifugio Argo - Via Gibbione 24 - Val della Torre'|lang=''}
su Google maps (web) cerchi il codice di inserimento da cui prendi le esatte coordinate lat= e lon=
poi le altre variebili le imposti come vuoi e ci metti pure l'indirizzo se serve.

Offline 71^sec.design

• Appassionato
  • www.webinword.com
    • Mostra profilo
(ne trovi uno all'interno del plugin sulla sinistra).

Non capisco.
Riusciresti ad farmi capire meglio?

adottauncane

• Visitatore
Da Gestione plugin clicchi su Google maps. Vedrai che a sinistra ci sono le istruzioni e trovi anche un esempio di codice. Oppure usi quello che ti ho scritto cambiando le coordinate. Lo incolli nell'articolo o dove vuoi la mappa.

Offline 71^sec.design

• Appassionato
  • www.webinword.com
    • Mostra profilo
Gentilissima!
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif