Back to top

Autore Topic: virtuemart SSL (Secure Sockets Layer) differenza tra ssl condiviso e dedicato  (Letto 1035 volte)

pippo30

• Visitatore
a livello tecnico mi potete spiegare la differenza tra ssl condiviso e dedicato nel senso in XXXXX esiste un ssl condiviso perchè dovrei spendere soldi per un ssl dedicato???da premettere che devo usare la connessione ssl per implementare un negozio elettronico di prodotti software mi serve realmente un ssl?? o viene gestito tutto a paypal??? anche la carta di credito??
Vi ringrazio anticipatamente

Edited: eliminato riferimento commerciale

« Ultima modifica: 16 Mag 2013, 18:19:19 da maicolstaip »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao marco,

se cerchi nel forum ho più volte spiegato sia io che altri utenti cosa è ssl e se serve o meno.

ti invito a cercare meglio.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

pippo30

• Visitatore
io capisco tutto ma nn è così semplice trovare im mezzo a tutti questi messaggi mi scrivi il link???

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
in alto c'è il tastino "cerca" e mettere SSL o magari HTTPS solo nella board ecommerce è troppo difficile?

con 418 post all'attivo ormai dovresti essere padrone dello strumento...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif