Back to top

Autore Topic: Migrazione articoli da 2.5 a 3  (Letto 2006 volte)

Offline enricogiacomelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Migrazione articoli da 2.5 a 3
« il: 17 Mag 2013, 09:57:21 »
Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile trasferire dalla versione 2.5 alla 3 solo menu, categorie ed articoli

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Migrazione articoli da 2.5 a 3
« Risposta #1 il: 17 Mag 2013, 11:47:42 »
ciao, ti basta esportare le relative tabelle dal database. Mi sembra che non vi siano grosse differenze tra la 2.5 e la 3
Se è un sito che conti di mettere online nei prossimi mesi comunque ti conviene aspettare per passare alla 3 in quanto si tratta ancora di versioni "sperimentali", nel senso che per una versione definitiva abbastanza matura dovrai aspettare la 3.5

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mag 2013, 12:04:47 »
ciao ragazzi, mi aggrego....forse ho sbagliato qualcosa io, ma esportando la cartella categories e la cartella content a me restituisce un errore quando poi richiamo gli articoli per collegarli ad una voce di menù, mentre invece per la visualizzazione  dell'articolo lato backend tutto ok! :-\
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mag 2013, 12:35:49 »
Citazione
comunque ti conviene aspettare per passare alla 3 in quanto si tratta ancora di
versioni "sperimentali", nel senso che per una versione definitiva abbastanza
matura dovrai aspettare la 3.5
Ma no , giovi perché sconsigli la 3.x.x? Ormai è stabile e sicuramente ha già molte caratteristiche che non trovi nella 2.5.x , io ormai la uso da parecchio e stò convertendo (leggi rifacendo) i miei vecchi siti in 1.5 direttamente nella 3.1.x , e filano a meraviglia.

Web Design Bolzano Kreatif