Back to top

Autore Topic: Vi presento saliinvetta  (Letto 2259 volte)

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
Vi presento saliinvetta
« il: 17 Mag 2013, 14:48:46 »
Ragazzi ciao a tutti ... ufficialmente non vi ho mai presentato saliinvetta... eccolo qui :

www.saliinvetta.com

siamo in 2 ragazzi, parecchio appassionati di montagna :) i quali ci siamo messi di impegno ( al massimo delle nostre possibilità ) per creare questo sito.. che a noi piace tanto :D un sentito grazie anche a molti di questo forum... che con tanta pazienza e consigli ci hanno aiutato nel nostro progetto :D Grazie !!!!!!!!

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:Vi presento saliinvetta
« Risposta #1 il: 17 Mag 2013, 16:54:46 »
Essendo un lavoro da auto didatta allora ok carino,  ;)  dovreste però magari col tempo migliorare graficamente e renderlo personalizzato con uno stile che faccia capire che si tratta di un sito che parla di montagna, ora come ora e molto svoglio sempre graficamente parlo.
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mag 2013, 16:59:41 »
da ormai fedele utilizzatore del widescreen non posso biasimarti, ma hai notato che se tenti di accedere con una risoluzione in larghezza minore di 1000px il sito diventa impraticabile?  :o
Dire che una sito è ottimizzato per risoluzioni 1280x800 è un po come dire che una strada è ottimizzata per autoarticolati e carri armati: ed io con la vespetta come ci passo? :(

Non dovrebbe essere difficile comunque, ho visto che hai lasciato attivo il layout fluido: basterà ottimizzare un po i contenuti centrali..

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mag 2013, 00:21:38 »
da ormai fedele utilizzatore del widescreen non posso biasimarti, ma hai notato che se tenti di accedere con una risoluzione in larghezza minore di 1000px il sito diventa impraticabile?  :o
Dire che una sito è ottimizzato per risoluzioni 1280x800 è un po come dire che una strada è ottimizzata per autoarticolati e carri armati: ed io con la vespetta come ci passo? :(

Non dovrebbe essere difficile comunque, ho visto che hai lasciato attivo il layout fluido: basterà ottimizzare un po i contenuti centrali..

ciao ! e si renderlo adattabile sarebbe una bella cosa... ma come si potrebbe fare ? non ho proprio idea :) Grazie mille per i vostri consigli... cercheremo di personalizzarlo meglio graficamente anche se la vedo un po complessa come operazione :)

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Giu 2013, 19:37:32 »
Ragazzi buonasera, mi sapete dire un testo "su carta " che spiega di linguaggio php abbastanza semplice ? vorrei studiarmi un manuale php ... uno abbastanza alla portata di tutti :) grazie

Web Design Bolzano Kreatif