Back to top

Autore Topic: Creare layout pagina stile social network  (Letto 1347 volte)

Offline dany797

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creare layout pagina stile social network
« il: 18 Mag 2013, 12:40:16 »
Ciao a tutti,

Qualcuno conosce un'estensione o comunque un metodo per creare un layout tipo social network?

Cioè un utente fa il login ed ha la possibilità di modificare la foto principale, inserire dei commenti, inserire delle foto che si dispongo in uno spazio tipo griglia ecc??

Grazie!!

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Creare layout pagina stile social network
« Risposta #1 il: 18 Mag 2013, 15:11:39 »
Ciao Dany
puoi provare con Comunity Builder che ti permette di impostare un avatar personalizzato, gestire la messaggistica privata tra utenti, ma non ti crea la pagina tipo home per intenderci se intendi fare un qlc alla stile facebook.
Se è questo che ti interessa esiste un componente a pagamento che è **** e ti fa tutto stile facebook ma essendo a pagamento non posso darti altre info, devi fare riferimento ai loro forum qui si parla solo di estensioni free  :)
spero di esserti stato di aiuto.
ciaoooo

edit: rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 18 Mag 2013, 15:19:43 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mag 2013, 15:21:00 »
@ciclope05
Ti ricordo che non è consentito nemmeno citare e suggerire esplicitamente prodotti commerciali.

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mag 2013, 15:30:14 »
ops... chiedo venia  8)

Offline dany797

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mag 2013, 18:50:22 »
Ciao Dany
puoi provare con Comunity Builder che ti permette di impostare un avatar personalizzato, gestire la messaggistica privata tra utenti, ma non ti crea la pagina tipo home per intenderci se intendi fare un qlc alla stile facebook.
Se è questo che ti interessa esiste un componente a pagamento che è **** e ti fa tutto stile facebook ma essendo a pagamento non posso darti altre info, devi fare riferimento ai loro forum qui si parla solo di estensioni free  :)
spero di esserti stato di aiuto.
ciaoooo

edit: rimosso riferimento commerciale.

Grazie mille!

Community builder l'ho già installato ma devo capire se può fare al caso mio... il componente di cui parlavi ti andrebbe di segnalarmelo con un messaggio privato? ...chi sa mai che possa proprio essere lui il predestinato..  ;)

Ora ho scaricato anche MyJSpace...vi saprò dire se può tornare utile x il mio intento!

Web Design Bolzano Kreatif