Salve a tutti,
sono anche io una neofita di Joomla (mi perdonerete per questo) e sto da pochissimo esplorando il componente JEA.
Ho appena riscontrato la stessa difficoltà di Giallo nel collegare i campi di ricerca department, town e area, che io ho tradotto con Provincia, Città, Località.
Mi spiego meglio.
JEA da la possibilità di personalizzare un pochino la ricerca degli immobili permettendoti di visualizzare o non visualizzare i campi di ricerca a disposizione. Io, desiderando una ricerca organizzata sul territorio, dal pannello amministrazione --> Componenti --> JEA ---> Gestisci le caratteristiche sono andata ad inserire tutte le province, città e località di mio interesse, organizzandole in maniera che, ad esempio, il quartiere di una città (località o area) fosse legato alla città (città) che a sua volta fosse legata alla propria provincia (l'originario department).
Peccato che, se io adesso accedo da front end alla mia pagina di ricerca, questo legame non compare.
Ovvero, se nella prima tendina scelgo la provincia di Lucca, nella seconda tendina non vedo solo le città della provincia di Lucca, ma tutte le città che io ho inserito.
Premetto che da Amministrazione --> Componenti --> JEA ---> OPZIONI --->Generale
l'opzione Relazioni tra dipartimenti, città ed aree è spuntata sul SI
Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi cosa sbaglio?
Grazie....