Back to top

Autore Topic: Limitare velocità download  (Letto 1968 volte)

Offline die84albe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Limitare velocità download
« il: 23 Mag 2013, 00:21:29 »
Ciao ragazzi, sto usando Joomla 2.5 ultima versione! Volevo solo chiedervi una cosa, è possibile limitare la velocità di download del file che vengono scaricati dal sito, sia tramite link diretto o tramite componenti?
 mi sarebbe piaciuto limitare la velocità a gli utenti pubblici a 50kb/s per invogliarli a registrarsi sul mio sito e avere la velocità di download illimitatà, conoscete qualche trucco?
mettendo mano all'htacces o uno script php?

Hola
Quel che non strozza ingrassa!

Offline die84albe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Limitare velocità download
« Risposta #2 il: 23 Mag 2013, 17:21:23 »
Ciao Giovi, Google mi aveva già aiutato con questi link, speravo conosceste qualche script/plugin ad hoc per joomla o qualcosa di simile!

CIAU!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 23 Mag 2013, 18:06:26 »
si, però quei due link ti danno la risposta in pratica...

sia tramite link diretto -> ..evidentemente no perchè se servono degli header....
tramite componenti -> ... se ne deve occupare il componente o devi modificare il componente o devi fare un plugin per il componente

Offline die84albe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mag 2013, 18:31:38 »
si, però quei due link ti danno la risposta in pratica...

sia tramite link diretto -> ..evidentemente no perchè se servono degli header....
tramite componenti -> ... se ne deve occupare il componente o devi modificare il componente o devi fare un plugin per il componente

Giusto M_W_C :) ;D fino a li c'ero arrivato anch'io!
work in progress, se ne vengo fuori posto il lavoro o meglio vi chiederò un aiuto! :)

Web Design Bolzano Kreatif