Back to top

Autore Topic: Articoli in grassetto sempre e cmq.  (Letto 1993 volte)

Offline emmokapp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Articoli in grassetto sempre e cmq.
« il: 23 Mag 2013, 03:38:22 »
Salve ragazzi, volevo solamente chiedere una cortesia, quando formatto un testo con determinate parole in bold, italic ecc.. tipo all'interno della Home, lo visualizzo perfettamente come l'ho formattato, invece se ci clicco sopra (isolandolo), o lo inserisco all'interno di una nuova pagina, lo visualizzo interamente in grassetto.
Questa cosa mi infastidisce parecchio lol.

Il mio template è Ashton, ho già provato ad aprire l'editor dell'articolo ma non c'è nessuna voce di </strong> alla fine del testo, idem ho provato a modificare il tdefaut.css all'interno del template eliminando la stringa font-weight: bold;
sto impazzendo.. vorrei semplicemente creare una pagina con dentro un testo formattato correttamente.

e dato che ci sono volevo chiedere come modificare i campi nella sezione contatti (nome,email,oggetto..ecc) cambiandoli di nome, o formattarli.. e magari anche come aggiungere un form!
Attendo qui
:o
milleunograzie.
« Ultima modifica: 23 Mag 2013, 04:13:02 da emmokapp »

mau_develop

• Visitatore
Re:Articoli in grassetto sempre e cmq.
« Risposta #1 il: 23 Mag 2013, 07:10:07 »
perchè non usi una versione di joomla attuale e non buggata?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 23 Mag 2013, 11:10:59 »
Ciao emmokapp,
benvenuto nel forum  :)
Nemmeno vicino al leggi tutto hai un bold? Magari della riga prima?
Prova a mettere un link al sito.

Ciao mau  :)

Offline emmokapp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mag 2013, 15:42:05 »
Allooora, innanzitutto riguardo alla versione sinceramente manco ci ho fatto caso, sono hostato su altervista e ho installato semplicemente joomla, penso che ho bisogno di qualche dritta su queste cose :S
in ogni caso è fenomenale, cioè mi trovo proprio bene a parte qualche screzio con determinati linguaggi..
in ogni caso grazie per il benvenuto :D e credo di aver risolto.. uso Filezilla e ho ricaricato il file tdefaut.css dove all'interno ho rimosso giusto UNA delle tre righe che segnavano il font in bold.. e funziona tutto, anche se tipo in 'contatti' vedo che i campi Nome,Email,Messaggio non sono in bold come vorrei.. e questo mi riporta alla domanda precedente di poter formattare i testi presenti nella pagina contatti!! e magari sempre capire come aggiungere dei form!
Scusate per il romanzo, sono abituato a scrivere in maniera dettagliata xD
Grazie mille delle risposte immediate !

Web Design Bolzano Kreatif