Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problema alpha user points  (Letto 1283 volte)

Offline spadajoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] problema alpha user points
« il: 23 Mag 2013, 12:56:41 »
Ciao a tutti,
volevo provare quest'applicazione ma riscontro diversi errori che mi rendono impossibile il suo corretto utilizzo.

Il primo degli errori è che non riesco a sincronizzare gli utenti già precedentemente registrati riportando anche questo messaggio: "JTableuserspoints: :store fallito - Unknown column 'published' in 'field list' SQL=INSERT INTO `moouA_alpha_userpoints` (`userid`,`referreid`,`upnid`,`points`,`max_points`,`last_update`,`referraluser`,`referrees`,`blocked`,`birthdate`,`avatar`,`levelrank`,`leveldate`,`gender`,`aboutme`,`website`,`phonehome`,`phonemobile`,`address`,`zipcode`,`city`,`country`,`education`,`graduationyear`,`job`,`facebook`,`twitter`,`icq`,`aim`,`yim`,`msn`,`skype`,`gtalk`,`xfire`,`profileviews`,`published`,`shareinfos`) VALUES ('42','519DF5784D85D','','0','0','2013-05-23 10:54:48','','','','','','','','0','','','','','','','','','','','','','','','','','','','','','','1','1')"

Il secondo errore è che non riesco a settare le regole, infatti quando le vado a salvare il browser prova a caricare ma restituisce pagina bianca...

Qualcuno sa da cosa può dipendere?

Grazie in anticipo ;)
« Ultima modifica: 25 Mag 2013, 18:50:27 da spadajoker »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:problema alpha user points
« Risposta #1 il: 23 Mag 2013, 12:58:08 »
Errata versione?

Offline spadajoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mag 2013, 13:38:28 »
Avevo installato la versione errata che ho poi disinstallato e installato quella giusta? Potrebbe essere rimasto qualche file chepuò dar fastidio?

Offline spadajoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mag 2013, 18:50:13 »
Alla fine ho risolto..
Disinstallazione del prodotto,
pulizia cache,
pulizia dal database,
reinstallato

e funziona a meraviglia.