Back to top

Autore Topic: Problema Avviso Registrazione Utenti!!  (Letto 1378 volte)

Offline Simone De Angelis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Avviso Registrazione Utenti!!
« il: 24 Mag 2013, 23:27:59 »
Salve a tutti! sto realizzando un e-commerce dove gli utenti per poter comprare hanno bisogno di registrarsi.
Premetto che il sito lo sto realizzando in locale, successivamente verrà caricato sul server. Purtroppo ho il problema che quando vado a registrare un nuovo utente inserisco i dati e mando la conferma ma non mi esce nessun avviso di avvenuta registrazione. Come posso fare??  :-[  Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema Avviso Registrazione Utenti!!
« Risposta #1 il: 25 Mag 2013, 11:34:52 »
ciao Simone De Angelis,
che componente utilizzi per l'ecommerce?
Cosa intendi per "mando la conferma?"

Hai provato ad effettuare la registrazione impostando prima il template di default di Joomla? Forse nel tuo template non è presente la visualizzazione degli avvisi.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mag 2013, 12:10:09 »
Ciao alexred. Per l'ecommerce utilizzo virtuemart2.0.20b e per "mando la conferma" intendo che dopo aver messo i miei dati nella registrazione clicco su "registrati".
Comunque ho provato adesso con il template di default e sembra funzionare tutto!.. come potrei fare per far funzionare anche il mio template?? il template è WDPJTsimple. Sennò al massimo lo cambio, visto che mi dava anche altri problemi con la visualizzazione dei pop-up di virtuemart!  :D

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mag 2013, 13:51:31 »
bene, individuato che il problema è nel template che non prevede la visualizzazione dei messaggi di sistema, ti consiglio di cambiarlo con uno migliore e più completo.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Mag 2013, 13:59:26 »
Perfetto! grazie mille per i tuoi consigli!

Web Design Bolzano Kreatif