Ragazzi perfavore datemi una mano...
sono stato già attaccato alcuni mesi fà da un team brasiliano, poi ho aggiornato l'estensione "JCE" e ho risolto il problema, adesso ne è arrivato un altro...
qualcuno inserisce uno javascript malevolo che riporta ad un sito esterno, non riesco a capire però dove???
in un componente? nel template? ho già provato a ripristinare tutti i files del template (fortunatamente compresa la vulnerabilità mi ero fatto un backup completo dopo il primo attacco), ma ovviamente se non riesco a capire dove risiede il problema non riesco a ripristinarlo...
sono consapevole che debbo aggiornare la versione di Joomla, ma in questo momento purtroppo non mi è possibile, per la presenza del componente EA improved che devo reimpostare completamente... ed ho veramente molto poco tempo a disposizione nel periodo estivo
Chiedo fortemente a qualcuno degli esperti di potermi dare una mano... gliene sarei veramente molto grato... moltissimo!
il sito è spiaggesalentine.com
PS Ho appena constatato che il problema è la seconda volta che "va e viene"...nel senso... che sto PDM lo inserisce e lo toglie come a divertirsi)....
Esiste un tool che dal codice dell'index.php, possa farmi risalire alla funzione/componente di origine???