Ho letto meglio le due guide e o sono orba o non trovo la soluzione al mio problema. Io il modulo di registrazione con chronoform l'ho creato e funziona perfettamente e registra i dati, vorrei solo trovare il modo per permettere all'utente, dopo aver fatto il login, di visualizzare TUTTI i dati immessi con chronoform (compresi codice fiscale, peso, altezza, ecc) ps è un sito medico non *** :-)
Ho provato anche abilitando il plugin User-Profile ma non serve al mio scopo.
A me andrebbe anche benissimo aggiornare il file default-core.php del com_user aggiungendo i campi in più e c'ho provato, ma ovviamente non ci sono riuscita.
Per trovare il codice fiscale dalla mia tabella creata per il forum su chronoform al posto di
<?php echo htmlspecialchars($this->data->username); ?>
dovrei scrivere
<?php echo htmlspecialchars($form->data->[codicefiscale]); ?>E' una domanda retorica perchè ovviamente non è così perchè non funziona. Mi sai dire quale sarebbe il codice corretto?So che aggiornando la versione di joomla perderei poi questi dati ma preferisco farci attenzione e togliermi da questo impiccio!!!Io posso chiedervi scusa ma sarà che ormai è qualche settimana che ci sono dietro e ho un grandissimissimissimo mal di testa a causa di chronoform o meglio a causa della mia ignoranza, ma io non trovo risposte, ho anche guardato nel forum e nel faq di chronoengine....e nulla....puoi aiutarmi?