Back to top

Autore Topic: v2.0Problema disponibilità prodotti ordinabili. J2.5  (Letto 1755 volte)

Offline comodor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho un problema stranissimo, è la seconda volta che mi è capitato da quando ho innaugurato il mio nuovo e-commerce.
Un cliente fa l'ordine, inserisce un prodotto al carrello con 4 di quantità, ma nelle disponibilità ce ne sono solo 3.
Allora cosa succede, nell'ordine risultano acquistati 3 pezzi e nel pagamento il prezzo è moltiplicato per 4, ma ne risultano solo 3 in ordine! Com'è possibile? c'è qualche impostazione sbagliata?
Nell'orine di virtuemart come quantità ne risultano 3 ma il prezzo totale corrisponde a 4 prodotti!!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:v2.0Problema disponibilità prodotti ordinabili. J2.5
« Risposta #1 il: 28 Mag 2013, 16:38:35 »
ciao comodor,

che versione ESATTA hai di VM?  hai indicato solo la generica 2.0 mentre ci sono almeno 50 sottoversioni...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline comodor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2013, 16:52:27 »
Hai ragione scusami, virtuemart 2.0.20b joomla 2.5.8

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mag 2013, 17:06:49 »
... nell'ordine risultano acquistati 3 pezzi...

dove vedi tu esattamente 3 pezzi? io ho appena fatto una prova con giacenza 3 e ordinati 4 e giustamente me ne ordina 4 e paga 4.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline comodor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mag 2013, 17:13:29 »
nell'ordine presente in virtuemart visualizzo come quantità 3 pezzi ma il prezzo corrisponde a 4 pezzi. il cliente infatti si è accorto della cosa e mi ha contattato... il problema è che le giacenze di quel prodotto erano di 3 pezzi! e non di 4!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Mag 2013, 17:16:30 »
la mia prova è stata fatta su una installazione pulita e funziona correttamente.

devi vedere tu cosa hai modificato rispetto all'installazione originale.

Offline comodor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Mag 2013, 17:20:19 »
la mia prova è stata fatta su una installazione pulita e funziona correttamente.

devi vedere tu cosa hai modificato rispetto all'installazione originale.

Lo so che la versione  originale è funzionante il problema è che a me capita questo problema e no so come tisolvere!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Mag 2013, 17:22:14 »
ti ho già detto come risolvere: verifica cosa hai modificato rispetto all'originale!

ovviamente hai scritto tutte le modifiche fatte su che file  e perchè...

Web Design Bolzano Kreatif