Back to top

Autore Topic: Pagina bianca amministratore  (Letto 1044 volte)

Offline lelem78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina bianca amministratore
« il: 29 Mag 2013, 11:45:14 »
Salve a tutti e complimenti per la professionalità con cui gestite questo forum.
Sono da poco iscritto, ma mi è capitato spesso di utilizzarlo per risolvere diversi problemi che mi si sono creati durante la creazione di siti web.

Sono alcuni giorni che non posso più accedere al pannello amministratore di un sito che sto creando (http://www.aledolceshop.it/administrator/) con la versione 2.5.8.
Joomla mi ha segnalato la presenza di aggiornamenti pertanto ho avviato l'esecuzione.
Da quel momento non sono più riuscito ad accedere alla login dell'amministrazione.

Ho ripristinato un precedente backup, ho installato una versione nuova di joomla (la 2.5.11), ho ripristinato un precedente backup del database.

Ho letto vari topic per trovare la soluzione, ma ancora non riesco a venirne a capo.
Avete qualche altra soluzione?
Grazie
Manuele

Offline davidepc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pagina bianca amministratore
« Risposta #1 il: 29 Mag 2013, 15:40:31 »
Ciao prova via FTP a rinominare o eliminare(fanne prima un backup) il file .htacess nella root del tuo sito e a vedere se il sito torna accessibile.
Attenzione!! Il file .htaccess e' nascosto se usi filezilla devi andare nel menu "Server" e spuntare "Visualizza file nascosti"
Davide Granata
Web developer PHP
www.davidepc.com

Offline lelem78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pagina bianca amministratore
« Risposta #2 il: 30 Mag 2013, 10:53:04 »
Niente...ho provato con questa soluzione ma non è cambiato nulla.

Ho dovuto cancellare tutto e ripartire da zero.

Ho provato a ripristinare il vecchio backup e si ripresentava il problema, pertanto sto reinserendo tutti i prodotti a mano...fortunatamente il layout del sito sono riuscito a recuperarlo.

Grazie per l'interessamento. ;)

Web Design Bolzano Kreatif