Back to top

Autore Topic: xampp  (Letto 1027 volte)

Offline pasquale91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
xampp
« il: 30 Mag 2013, 08:50:10 »
Salve ragazzi.. ho un problema..dopo aver pubblicato il mio sito con filezilla, quando avvio xampp non mi da la possibilità di cliccare su start, e nella schermata bianca di sotto mi escono dei trattini.. Manca qualche file?? devo modificare qualcosa nella cartella xampp?? grazieee

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:xampp
« Risposta #1 il: 30 Mag 2013, 09:14:24 »
ciao, in teoria no.
ti raccomando la versione 1.7.3

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline pasquale91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mag 2013, 10:09:17 »
il mio problema che il sito l'ho creato..però il pc dove l'ho creato non si avvia più. sono riuscito a salvare la cartella xampp ma copiandolo su un'altro pc non mi apre localhost e non si avvia xampp

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mag 2013, 10:28:02 »
ciao, è un problema che devi sottoporre al supporto di xampp. Se hai precedentemente fatto un backup del sito manualmente (file+db) o con supporti come akeeba backup saremo ben lieti di guidarti nel ripristino altrimenti c'è poco da fare: i sistemi operativi ed i server virtuali non sono l'argomento principale del forum.

Ad ogni modo nessuno riuscirebbe mai ad aiutarti con le poche informazioni che fornisci

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mag 2013, 15:17:17 »
xampp è un programma per farlo funzionare devi installarlo infatti copiandolo solamente nel nuovo pc non ottieni nulla. Poi dopi averlo installato devi copiare la cartella html o equivalente (root) ove avevi il vecchio sito, ma anche così se non hai anche il dump del db oppure la cartella data di Mysql non ottieni nulla.

Web Design Bolzano Kreatif