Back to top

Autore Topic: Slideshow Ck No Responsive  (Letto 810 volte)

Offline Boogie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Slideshow Ck No Responsive
« il: 31 Mag 2013, 10:48:12 »
Salve a tutti,
innanzitutto volevo complimentarmi con questa community per il lavoro che fate,grandi!
Vorrei esporvi il mio problema,di solito riesco a risolvere leggendo i post che magari hanno trattato già il mio argomento,questa volta però devo chiedervi un "aiuto" :D
Ho installato il componente Slideshow ck non avendo alcun problema durante l'installazione o la configurazione (a parte disattivare la prima voce del menù jquery),il mio problema nasce con il ridimensionamento delle immagini,in pratica non si adattano alle risoluzioni più basse (sia mobile,che desktop con monitor datati),riportandomi immagini tagliate e non adattate.
Vorrei capire il perchè di questo problema,anche perchè ho notato che con le immagini di default del componente fa il suo lavoro molto bene,ma con immagini non di default nasce il problema del ridimensionare.
Le impostazioni per la dimensione dell' immagine le ho rimaste di default,anche perchè mi va bene così,di conseguenza mi creo l'immagine con le dimensioni che mi riporta lo strumento "ispeziona elemento" di chrome o anche "l'analizza elemento" di firebug/firefox.
Spero possiate aiutarmi a capire il dilemma.
Grazie a chiunque risponda ;D
« Ultima modifica: 31 Mag 2013, 10:50:03 da Boogie »

Web Design Bolzano Kreatif