Back to top

Autore Topic: VM non visualizza più i prodotti all'interno della categoria  (Letto 1777 volte)

Offline futurspace

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, prima di aprire il post ho cercato fra le varie post se qualcuno aveva avuto un problema analogo ma non sono riuscito a trovare risposta.
Senza aver cambiato nulla al sito, mi sono accorto che entrando nel catalogo, selezionando le varie sottocategorie tutto funziona ma appena arrivo ai prodotti presenti nella categoria finale viene fuori una pagina bianca con un elenco di alcune categorie del sito ma non del VM, che si ripete più volte, senza grafica e senza fondo (come dicevo tutto bianco).
Ho controllato all'interno del VM e sembra tutto normale, le categorie e sotto-categorie risultano essere configurate in modo corretto, i prodotti ci sono tutti.
Uso delle slide in miniatura che presentano i prodotti del VM e anche da lì se clicco su un prodotto, non si apre la scheda e continuano a scorrere le immagini.

Io ho joomla 1.5.26 e VM 1.1.9, può essere che installando la nuova versione del VM si risolva il problema?
Dal sito se provo a vedere l'aggiornamento rimane in ricerca e non mi trova nulla, è normale???

Cosa può essere successo non avendo modificato nulla nel sito o installato altri moduli o plugins non mi spiego questo problema nato senza apparente motivo.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:VM non visualizza più i prodotti all'interno della categoria
« Risposta #1 il: 31 Mag 2013, 14:47:56 »
senza un link al sito serve solo la sfera di cristallo...

se avessi letto nel forum avresti anche visto che VM 2.0.x NON è un aggiornamento della versione 1.1.x ma una cosa completamente nuova...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline futurspace

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Giu 2013, 00:35:58 »
per VM 2.0.x hai ragione, non ho riflettuto sul fatto che rappresenta una nuova applicazione ma me ne andavo con il discorso della migrazione dei prodotti, comunque sia al momento preferirei risolvere il problema e rimanere con la versione che ho la quale fino a pochi giorni fa non mi ha mai dato problemi.

Questo è il link:http://asarapalermo.org/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=2&Itemid=96&lang=it

Da quì qualunque cosa si seglie dà quella pagina bianca con una serie di articoli che non hanno nulla a che vedere con VM.

Grazie per la risposta e scusa se rispondo solo adesso, ma sono stato fuori.

Offline futurspace

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Giu 2013, 20:13:35 »
Oggi non avendo ricevuto nessun aiuto o consiglio ho ripristinato un backup del mese scorso e il problema è rimasto, oltre la cartella www vengono installati file al di fuori? io ho ripristinato solo la cartella www ma ho comunque il backup di tutta la root, a questo punto devo ripristinare tutto??

Se cortesemente qualcuno può darmi un aiuto sarebbe molto gradito

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Giu 2013, 22:18:56 »
E il database, hai ripristinato pure quello?

Offline futurspace

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Giu 2013, 10:44:41 »
E il database, hai ripristinato pure quello?

No, non ho provato a ripristinare anche quello, pensavo bastasse ripristinare la root, ma evidentemente devo ripristinare anche quello, ma cosa può essere successo secondo te? non avevo apportato nessuna modifica ne caricato nuovi prodotti.

Grazie del suggerimento, più tardi provo a ripristinare anche il db.

Web Design Bolzano Kreatif