Back to top

Autore Topic: Modificare allegato a Database  (Letto 1762 volte)

ohtar2983

• Visitatore
Modificare allegato a Database
« il: 31 Mag 2013, 17:48:11 »
Salve, questo è il mio primo post, spero di non violare alcuna regola del forum.
Vengo al problema.
Gestisco il sito di un comune, incluso l'albo Pretorio per il quale ringrazio fin da subito l'ideatore del sistema. Ieri è stato inserito un atto con un allegato di 10 pagine. L'atto è stato pubblicato definitivamente. Successivamente ci si è accorti che mancavano alcune pagine.

Domanda: Posso caricare via FTP il nuovo allegato, mantenendo lo stesso nome e facendo in modo che l'allegato si aggiorni in automatico?

Se no, esiste una procedura per ovviare all'errore senza dover emettere un atto che cancelli il precedente?
Purtroppo all'interno dei comuni ci sono situazioni strane come nel mio, dove un atto viene redatto su pc, stampato e acquisito da uno scanner che si inceppa spesso e volentieri. Tutto questo per non inviare via mail il file digitale creato.

In questi casi come si può sostituire "tecnicamente" l'allegato con quello corretto?

Grazie mille,
Antonio

ohtar2983

• Visitatore
Re:Modificare allegato a Database
« Risposta #1 il: 04 Giu 2013, 18:37:12 »
Cortesemente c'è qualcuno che può rispondermi in merito? Avrei bisogno di modificare un allegato già pubblicato.
Grazie per l'aiuto.
Antonio

Web Design Bolzano Kreatif