Back to top

Autore Topic: Modulo contatti in Joomla 2.5  (Letto 2763 volte)

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Modulo contatti in Joomla 2.5
« il: 30 Mag 2013, 15:22:55 »
Buongiorno a tutti,
ho utilizzato i contatti di default per creare un modulo contatti per i clienti del sito ma ho un paio di problemi. Quando clicco il link alla pagina dei contatti questa si presenta così:

Io vorrei invece che non si vedesse la scritta "informazioni sul contatto" (cosa che riesco invece a fare con la scritta "Modulo contatti") e poi vorrei che il modulo si vedesse direttamente, come nella prossima immagine, e non solo cliccando sulla scritta "Modulo Contatti".

Come posso fare? Ci sto sbattendo la testa da un pò ma la funzione search e google non mi sono stati d'aiuto, grazie!

Giuseppe

Offline davidepc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo contatti in Joomla 2.5
« Risposta #1 il: 30 Mag 2013, 15:38:20 »
Se ho ben capito quello che devi fare vai nell'amministrazione nella voce di menu che punta ai contatti e nei parametri di destra in "Opzioni visualizzazione contatto" Setta "Visualizza formato" a "esteso"
Davide Granata
Web developer PHP
www.davidepc.com

Offline bancomat69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mag 2013, 18:27:16 »
ciao a tutti, mi intrometto perchè anche io ho la stessa necessità, e pur avendo impostato dove possibile la modalità di visualizzazione "Estesa" non cambia assolutamente nulla.

sembra che non recepisca le modifiche. il link al sito è www.rossorubinomilano.it

grazie

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Giu 2013, 11:59:29 »
Grazie Davide. Ora vedo subito il modulo contatti... hai anche idea di come non far comparire "informazioni sul contatto"

Grazie ancora.
Giuseppe

Offline bancomat69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2013, 12:13:31 »
ciao volendo eliminare, o nascondere, le diciture "Informazioni sul Contatto" e "Modulo Contatti" potete dirmi che css utilizza, o dove imposta le scritte, il modulo di contatto del template siteground-j16-22 (quello che ho utilizzato nel mio sito)?

grazie

Web Design Bolzano Kreatif