Back to top

Autore Topic: phoca gallery invalid token  (Letto 1422 volte)

Offline cinziag

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
phoca gallery invalid token
« il: 04 Giu 2013, 13:07:24 »
Salve, ho un problema grave con la phoca gallery. Sto utilizzando sia l'ultima versione che della gallery che l'ultima versione di joomla 3.1.1 ma il problema sussiste quando tento di caricare le immagini lato frontend perchè mi restituisce l'errore invalid token,  qualcuno può darmi una mano? Grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:phoca gallery invalid token
« Risposta #1 il: 04 Giu 2013, 15:22:33 »
ciao,
non l'ho ancora sperimentato, purtroppo non saprei :( , xò ho visto che da qualche giorno la verisione beta è diventata stabile, prova magari con un aggiornamento alla versione e vedi se era un problema di stabilità altrimenti devi vedere bene dove sbagli ;)

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline cinziag

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2013, 15:30:53 »
Ciao purtroppo il problema persiste anche con la versione stabile! Ho scritto anche a Phocagallery ma non riesco ad avere una risposta risolutiva...

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Giu 2013, 21:31:56 »
Di solito quando da invalid token son problemi lato Host, posso suggerirti di contattare il tuo Host e chiedere.
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif