Back to top

Autore Topic: Modulo gestione lista clienti  (Letto 2509 volte)

Offline izual83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo gestione lista clienti
« il: 04 Giu 2013, 19:09:17 »
Scusate, non so se e' la sezione giusta, ma non ne trovavo una adeguata. Nell'ufficio dove lavoro ho fatto un sito in locale per joomla e mi servirebbe un modulo che da la possibilita' a chiunque sia iscritto al sito (o solo chi ne abbia i poteri), senza andare nella pagina administrator, di poter modificare o aggiungere altri clienti a questa lista, dove semplicemente ho bisogno di nome clienti, numero telefono, città ed un piccolo campo note.
Ho cercato sia sul forum che sul sito joomla (e su google ovviamente) tra i vari moduli ma non sono riuscito a trovare nulla.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo gestione lista clienti
« Risposta #1 il: 04 Giu 2013, 20:07:30 »
ciao, tutto dipende da come sono organizzati i clienti: sono salvati all'interno di un articolo? di un componente?

Offline izual83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2013, 20:42:26 »
E' un archivio da fare tutto nuovo. Mi serviva appunto la possibilita' di far aggiungere in lista i clienti a piu' persone contemporaneamente.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Giu 2013, 11:10:01 »
Puoi farlo con un componente di gestione form come chronoforms

Offline izual83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Giu 2013, 15:14:45 »
Puoi farlo con un componente di gestione form come chronoforms

Grazie, sono riuscito a creare una pagina dove inserire i dati e li salva, ora pero' non riesco a fare in modo che i dati salvati siano visualizzabili in un'altra pagina\tabella per visualizzarli e modificarli nel caso. Sto provando chrono connectivity ma non riesco a farlo funzionare, riesco solo a farmi dare 1 lista solo coi numeri dei dati salvati e 2 pulsanti NEW e REMOVE.

Web Design Bolzano Kreatif