Back to top

Autore Topic: Aiuto su visualizzazione immagini  (Letto 1075 volte)

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
Aiuto su visualizzazione immagini
« il: 05 Giu 2013, 12:55:43 »
Salve a tutti,
volevo chiedere a chi è più pratico di me in questo settore, visto che per me è la prima volta che mi si presenta questa cosa, ho la necessità se è possibile, di installare un plugin che mi permetta di aprire le immagini usando l'effetto Lightbox.

Girando in rete ho trovato dei plugin che lo fanno, ma il loro problema è che mi chiedono di caricare le foto nella cartella images invece io avendo dato la possibilità agli utenti di incorporare delle foto nei loro articoli, vorrei che indipendentemente dalla posizione dove venga caricata la foto, questa si apra con questo effetto.
(Pensate che la foto potrebbe anche essere caricata tramite link da sito esterno)

Qualcuno sa dirmi se si può fare una cosa del genere e come posso farla?

Grazie a tutti per gli eventuali consigli e suggerimenti

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:Aiuto su visualizzazione immagini
« Risposta #1 il: 05 Giu 2013, 13:15:40 »
No che io sappia non e possibile, se il plugin non sa dove sono le immagini come fa a funzionare ? mi sembra improbabile che esista qualcosa del genere.

" magari mi sbaglio,  ::) ma penso di no. ;) "
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Aiuto su visualizzazione immagini
« Risposta #2 il: 05 Giu 2013, 13:19:26 »
Se incorporano le foto nei loro articoli ed utilizzi l'editor JCE basta aggiungere la classe jcepopup quando caricano la foto.

Web Design Bolzano Kreatif