Back to top

Autore Topic: visualizzare la descrizione nella categoria prodotti  (Letto 2447 volte)

Offline marcog78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve,
quando seleziono una particolare categoria devo poter visualizzare la descrizione categoria è possibile?

grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:visualizzare la descrizione nella categoria prodotti
« Risposta #1 il: 05 Giu 2013, 18:56:49 »
ciao marco e benvenuto,

dovresti cortesemente indicare a che versione ESATTA di  joomla ti riferisci e a che componente di ecommerce con relativa versione ESATTA in particolare ti riferisci, visto che hai postato nella board relativa all'ecommerce.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline marcog78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Giu 2013, 18:58:30 »
VirtueMart 1.1.4 stable

Joomla! 1.5.18 Stable

grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Giu 2013, 19:02:01 »
stai usando versioni VECCHISSIME aggiornale prima possibile!!!

se ti riferisci alle categorie di prodotti di VirtueMart... ovvio che è possibile visualizzare la descrizione...

se magari ti spieghi meglio con anche un link al sito...

con una domanda generica ottieni solo risposte generiche

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline marcog78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Giu 2013, 19:06:02 »
http://www.fimel.it/ecommerce/home/18-kristal-design-plexiglass-nostra-produzione

vorrei visualizzare la descrizione dela categoria (*Kristal design* Plexiglass (Nostra Produzione) )
sobito in basso alle immagini

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Giu 2013, 19:13:42 »
mi dispiace, ma quello è un template/theme a pagamento ti devi rivolgere all'assistenza di chi ti ha venduto il template, se con la documentazione in tuo possesso non sei in grado di farlo.

In questo forum (leggi il regolamento) è vietato parlare di prodotti/servizi a pagamento.

comunque essendo una vecchia versione di VM che usa i themes e non le view attuali, devi cercare come modificare la browsepage/flypage.

ciao
jk

Offline marcog78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Giu 2013, 19:16:57 »
ok scusa ma nn sapve fosse a pagamento ;)

cmq vorrei fare un aggiornamente di J e Vm ma è indolore o rischio di perdere tutto... inoltre sto cercando di fare una copia completa ma il sistema nn mi copia tutti i file ma solo le tabelle

Offline marcog78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Giu 2013, 19:17:57 »
 browsepage/flypage.

ok ma come posso filtrare che la descrizione deve apparire solo se di quella categoria?

grazie

Web Design Bolzano Kreatif