Salve a tutti,
ho un grosso problema a cui non so ne dare una spiegazione, ne trovare una soluzione. Aiutatemi per favore, altrimenti sono costretto a rifare tutto il sito daccapo.
Vi espongo il problema:
da un pochino di tempo il mio sito, creato con joomla 2.5, mi sta dando uno strano intoppo. Quando un utente effettua il login, a primo acchito viene loggato, ma non appare il menu utenti. Al secondo tentativo, quindi dopo ever fatto il logout, il menu appare. Questo è il primo strano problema.
Il menu utenti che ho creato ha delle voci alle quali ho dato diversi livelli di accesso (ovviamente per ogni livello ho creato un gruppo). Ma per qualsiasi sia il gruppo di appartenenza dei miei utenti, quando si clicca su tutte le voci (tranne che per il profilo) esce scritto errore e che non si ha il permesso di vedere quella pagina. Secondo problema.
Terzo. Quando provo io a collegarmi in frontend, non mi effettua l'accesso.
Quarto problemo o anomalia. Quando un utente si disconnette e si riconnette nel pannello di amministrazione (in ultimi 5 utenti connessi) me ne escono due.
Ora, prima di scrivere qua ho provato a vedere in giro se trovavo qualcosa, ma dato che i problemi sono più di uno, ho preferito utilizzare il forum.
Nel frattempo ho cancellato tutti i gruppi e i livelli di accesso che ho creato, ma anche con il semplice registrato fa gli stessi problemi.
Per favore, qualcuno mi aiuti.
lascio il link del mio sito, magari potete controllare
www.luscianoweb.altervista.org Grazie mille in anticipo...