Ciao a tutti, prima di aprire il post ho cercato fra le varie post se qualcuno aveva avuto un problema analogo ma non sono riuscito a trovare risposta.
Senza aver cambiato nulla al sito, mi sono accorto che entrando nel catalogo, selezionando le varie sottocategorie tutto funziona ma appena arrivo ai prodotti presenti nella categoria finale viene fuori una pagina bianca con un elenco di alcune categorie del sito ma non del VM, che si ripete più volte, senza grafica e senza fondo (come dicevo tutto bianco).
Ho controllato all'interno del VM e sembra tutto normale, le categorie e sotto-categorie risultano essere configurate in modo corretto, i prodotti ci sono tutti.
Uso delle slide in miniatura che presentano i prodotti del VM e anche da lì se clicco su un prodotto, non si apre la scheda e continuano a scorrere le immagini.
Io ho joomla 1.5.26 e VM 1.1.9, può essere che installando la nuova versione del VM si risolva il problema?
Dal sito se provo a vedere l'aggiornamento rimane in ricerca e non mi trova nulla, è normale???
Cosa può essere successo non avendo modificato nulla nel sito o installato altri moduli o plugins non mi spiego questo problema nato senza apparente motivo.