Back to top

Autore Topic: Template Zhong  (Letto 1627 volte)

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
Template Zhong
« il: 08 Giu 2013, 21:30:19 »
Ciao, ho scaricato e installato il template Zhong, ma come mai appare la dicitura (backend) "Commercial Templates" ? Non dovrebbe essere free?

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Template Zhong
« Risposta #1 il: 08 Giu 2013, 21:43:07 »
Mi sa che quella è la versione di prova " valutazione ", e se vuoi quella completa... devi pagare €€€   >:( >:(

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Giu 2013, 16:11:28 »
mhmhmhm ma allora non dovrebbe essere presente neanche nel calderone dato che ci dovrebbero essere solo template free, una versione di prova non può essere considerata free se per poterla usare devo pagare, o sbaglio?

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Giu 2013, 17:11:50 »
Non direi, le versioni di prova possono essere i classici " specchietti delle allodole ", hanno delle limitazioni e ti invogliano a prendere la versione full.

Comunque non mi preoccuperei... se giri sulla rete trovi dei template joomla veramente free , che puoi adattare alle tue esigenze

Offline frankieZan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Giu 2013, 11:33:20 »
Quel template e' in tutto e per tutto "free", in quanto e' scaricabile gratuitamente dal loro sito ed e' rilasciato interamente sotto licenza GPL.
Comunque ha ragione Rasjah, e' una versione limitata nelle features e se giri nella rete puoi trovarene molti altri di template free. Pero' e' da sottolineare il fatto che i loro template hanno delle funzionalita' per l'accessibilita' che non si trovano facilmente in giro.

Web Design Bolzano Kreatif