Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] email virtuemart non inviate / solo venditore  (Letto 1516 volte)

Offline MatthewG

  • Esploratore
  • **
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, premetto che ho già consultato diverse discussioni ma senza venirne a capo.

Joomla 2.5 - VM 2.0.14 (non ho fatto l'upgrade perchè mi fa casino con certi plugin).

Fino a un paio d'ore fa tutto funzionava alla perferzione, quando il cliente ordina arriva una mail a cliente e negozio con tutti i dettagli sull'ordine. Ho cambiato indirizzo email nella configurazione globale di Joomla (che è quello che usa VM per mandare le mail), e mentre le mail dal modulo contatti, ad esempio, continuavano a funzionare correttamente, niente da fare per quelle di VM. Tutta la procedura d'ordine funziona correttamente, eccetto questo. Ho provato a riportare come prima ma niente da fare, solo quelle di VM non funzionano. Ho provato con tutte le impostazioni di invio.

Ne approfitto... sapere l'hack da fare per inviare le mail di conferma solo al venditore e non al cliente?

Grazie
« Ultima modifica: 19 Giu 2013, 10:37:25 da MatthewG »

Offline MatthewG

  • Esploratore
  • **
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re:email virtuemart non inviate / solo venditore
« Risposta #1 il: 11 Giu 2013, 15:46:01 »
Settando in VM email "solo testo" e non "html" arrivano... boh!

Offline MatthewG

  • Esploratore
  • **
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] email virtuemart non inviate / solo venditore
« Risposta #2 il: 19 Giu 2013, 10:38:41 »
Il problema pareva essere in un echo commentato in maniera errata (per nasconderlo) all'interno della mail. Ora tutto ok.

 



Web Design Bolzano Kreatif