Back to top

Autore Topic: disattivare completamente la funzione mail  (Letto 1349 volte)

Offline Matt/

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
disattivare completamente la funzione mail
« il: 15 Giu 2013, 23:39:53 »
Buonasera,

Ho modificato delle opzioni in gestione utenti per evitare di inviare email ai nuovi utenti registrati (invia password=no attivazione nuovi utenti=nessuno mail di notifica agli amministratori=no) ma se registro un utente in front-end mi compaiono i messaggi
impossibile eseguire la funzione mail
e
Registrazione fallita: Si è verificato un errore durante la spedizione della email di registrazione. E' stato spedito un messaggio all'amministratore di questo sito.

forse appaiono perchè il sito è in locale, ma c'è un modo per risolvere il problema, eccetto mettendo online il sito, o per bypassare l'invio e-mail?

PS: il messaggio di errore impossibile eseguire la funzione mail compare anche quando inserisco un nuovo articolo in front-end

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:disattivare completamente la funzione mail
« Risposta #1 il: 16 Giu 2013, 11:19:55 »
Disattiva l'invio delle notifiche dovresti risolvere
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline Matt/

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Giu 2013, 13:39:01 »
Dove esattamente?

Offline Matt/

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Giu 2013, 20:47:38 »
Ok, ho trovato nel plugin user-joomla! la casella da modificare e ora l'invio notifiche all'utente è su no.
Ho riprovato a registrare un utente e anche a scrivere un nuovo articolo ma mi compaiono ancora gli stessi errori  :(

Web Design Bolzano Kreatif