Back to top

Autore Topic: fireboard problemi su orari visualizzati e lingua  (Letto 1094 volte)

Offline daniela83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
fireboard problemi su orari visualizzati e lingua
« il: 16 Giu 2013, 10:39:25 »
ciao a tutti, sono nuova del forum e piuttosto disperata !!!!!!
ho un sito in produzione e sono stata 'costretta' dalla scelta del template ad usare la versione 1.5 ....
la cosa mi ha causato un infinità di problemi, ma uno alla volta sono riuscita a risolverli tutti.

su due cose però non so proprio come fare. Ho installato il forum  fireboard che funziona magnificamente a parte due cose:

- sull'orario della pubblicazione delle discussioni fa quello che vuole, su alcune mette da quanto tempo è stato pubblicato (e per giunta in inglese...) es: 13 hours ago, su altri invece mette l'orario (soluzione che preferirei) ma non corrisponde mai a quello reale. Sul pannello di amministrazione ho visto che si può modificare un numero che corrisponde al fuso orario (di default 7) ma pur facendo una ricerca sul web non sono riuscita a trovare nulla che possa spiegarmi quale numero si dovrebbe impostare per l'italia.

- ogni tanto, in modo assolutamente casuale mi mette delle righe di testo tradotte in spagnolo !!!!!!! 

Qualcuno può salvarmi ??? ??? !!!! .............   il sito è già sul web ........

grazie 1000 a tutti.

ciao

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:fireboard problemi su orari visualizzati e lingua
« Risposta #1 il: 16 Giu 2013, 11:05:18 »
Ciao e benvenuta nel forum joomla.it

Stai chiedendo aiuto per due cose che in pratica non esistono più. Mai lasciarsi condizionare da scelte che ti obbligano a restare indietro coi tempi. Cambia template e passa ad una cosa moderna, altrimenti spera che qualcuno che usa ancora quelle vecchie versioni possa aiutati.

Offline daniela83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Giu 2013, 15:16:37 »

DA: [size=78%]http://www.joomla.it/quale-versione-installare.html[/size]

ATTENZIONE: quando una versione di Joomla raggiunge e supera il periodo in cui viene terminato il supporto ufficiale non significa che i siti attualmente realizzati con questa versione non funzionano più. Non significa che è necessario correre ad aggiornare questi siti all'ultima serie di Joomla disponibile. E' necessario comprendere che questo termine riguarda solamente il supporto dal team ufficiale, ma la community di Joomla è una delle più vaste del web e certamente continuerà a supportare indipendentemente anche le versioni che hanno superato il periodo indicato dal team ufficiale.

...... c'è qualcosa che non mi torna .....

cmq grazie lo stesso

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Giu 2013, 15:25:55 »
Nulla dura per sempre e pure quelle dichiarazioni non sono vangelo. Resta comunque una tua scelta agire di testa tua senza lasciarti condizionare da quello che leggi o da me.

Web Design Bolzano Kreatif