Buongiorno a tutti,
sto cercando una soluzione per inserire dei form nelle pagine, in particolare nella categoria Servizi.
Tale categoria sarà di tipo blog con testo introduttivo alla categoria di ogni servizio e le rispettive sottocategorie.
Ogni sottocategoria visualizzerà un testo descrittivo e un form per effettuare una richiesta di preventivo o un pre-ordine.
Ho la necessità di poter usufruire del database per immagazzinare i nomi e i valori per popolare il form e di salvare i dati immessi dall'utente nel database oltre a ricevere una email di notifica per ogni inserimento dei dati nel db nella quale sono presenti i dati immessi oltre avere titolo di oggetto che lo riporti chiaramente come, ad esempio, "Campagne promozionali - Richiesta di preventivo".
Ho la necessità, per il modulo di pre-ordine, di impostare un calcolatore che consenta quindi di calcolare l'importo dell'ordine in base alla quantità e ai costi dei servizi aggiuntivi.
Il modulo di pre-ordine sarà utilizzato come configuratore di un servizio/prodotto quindi dovrà includere una decina di voci con opzioni da selezionare tramite radio o checkbox o select.
Io conosco appena ChronoForms che trovo possa essermi utile per realizzare form per richieste di preventivi.
Voi che estensioni mi consigliate?
Ne esiste una sola che possa assolvere alla mie necessità?