Salve amici del forum!
Vi spiego un po' la situazione sperando che gli esperti sappiano trovare una soluzione per me e quindi per tutti coloro i quali hanno riscontrato il mio problema.
Allora, l'altro giorno il mio hosting avrà sicuramente upgradato il php portandolo credo a 5.3. Bene, nel mio sito
http://baritube.org sono scomparse tutte le voci dei menu...praticamente i menu esistevano le voci invece erano scomparse (menu vuoti!).
Ho deciso di upgradare all'ultima versione di Jooma 1.5 ed effettivamente il problema dei menu era risolto. Ripeto non ho avuto nessun problema nell'aggiornamento e tutti i file erano stati sovrascritti correttamente.
C'era un problema però dopo l'aggiornamento, praticamente quando modificavo un articolo e salvavo non salvava la formattazione ed anche gli script (come gli Adsense) in mezzo all'articolo. Cosa che riuscivo a fare senza problemi prima dell'aggiornamento.
Per la formattazione ho risolto il problema: gestione articoli - preferenze - tipo filtro blacklist.
E la formattazione dopo il salvataggio rimane, ma non gli script.
In tutti gli altri miei siti Joomla 2.5 sapevo come risolvere anche questo problema:
configurazione globale - filtri di testo - super user nessun filtro! e risolvevo.
Ma se vado a configurazione globale la pagina filtri di testo non esiste e quindi non posso modificare l'opzione...
credo che sia in qualche altro angolo dell'amministrazione ma non riesco a trovarlo...
Qualcuno puo' darmi una mano su come risolvere il problema e poter ricominciare a inserire gli script adsense in mezzo alla pagina come facevo senza problemi prima dell'aggiornamento?
grazie mille