Back to top

Autore Topic: Problema con testo fantasma  (Letto 1082 volte)

Offline davix10

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con testo fantasma
« il: 18 Giu 2013, 22:11:17 »

[/size]Salve a tutti. Ho eliminato l'articolo con scritto[size=78%][/size][size=78%] [/size][/size]Congratulazioni! Hai un sito Joomla!®.... [/color]
[/size]Ma adesso non riesco a capire perchè se io vado su google e cerco il mio sito nella descrizione leggo sempre questo: [/color][/size]Congratulazioni! Hai un sito Joomla!®.[/color][/size] ...[/color]
[/size]Ho già svuotato il cestino ed eliminato la cache. Sbaglio qualcosa? [/color]
[/size]Grazie[/color]

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con testo fantasma
« Risposta #1 il: 18 Giu 2013, 22:37:43 »
non hai abbastanza pazienza...

Offline davix10

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Giu 2013, 22:38:44 »
In che senso scusa?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Giu 2013, 22:43:16 »
Google non scansiona il tuo sito ogni dieci minuti per controllare se hai effettuato delle modifiche: ha elaborato quella descrizione prima che eliminassi quell'articolo, ora chissà quando ripasserà! Un giorno, due giorni, una settimana, un mese, un anno... Sul web esistono miliardi di miliardi di siti, prima  che Google termina il ciclo ne passa di tempo!

Non c'è da essere troppo pessimisti comunque, a volte in tre giorni passa la paura, a volte in sette, a volte in dieci.... C'è solo da aspettare. Il sito va comunque messo online solo quando è pronto altrimenti Google o qualunque visitatore vede quello che vede e si fa una sua opinione del sito. Apriresti mai un negozio al pubblico mentre è ancora in ristrutturazione?

Comunque benvenuto sul forum, ti auguro una lunga e buona permanenza.

Offline davix10

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Giu 2013, 22:45:17 »
Grazie per l'informazione. In effetti hai ragione, la prossima volta farò più attenzione.
Grazie ancora  :)

Web Design Bolzano Kreatif