Back to top

Autore Topic: popup in rsform per conferma corretta compilazione  (Letto 1168 volte)

Offline acg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
popup in rsform per conferma corretta compilazione
« il: 19 Giu 2013, 14:41:04 »
Ciao a tutti,
il mio problema è questo: sto apportando delle modifiche a un sito che non ho fatto io che ha la versione joomla 1.5.23 e la versione rsform 1.0.6.

Quello che dovrei ottenere è fare in modo che una volta compilata la scheda d'iscrizione, oltre ad apparire le scritte in rosso per i campi mancanti, si apra una finestra o popup ben visibile che se non è stato compilato tutto per bene avvisi l'utente di ricontrollare la scheda.

Ho provato con i moduli e i plugin per il popup ma il problema è che essendo legati alla pagina del menu la finestra appare appena apro la pagina della scheda.

Ho provato con l'attributo onMouseUp da inserire nelle opzioni del submit button ma, mentre su firefox funziona benissimo, su explorer non funziona e, anzi, incasina e blocca tutto.

Ho provato a inserire php e javascript nell'opzione script del form ma non succede niente.

Ho provato a cercare una soluzione già trovata da altri per modificare il codice ma nulla.

Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille e buona giornata.

Web Design Bolzano Kreatif