Back to top

Autore Topic: "chi dona un abito dona un sorriso " ...... equanima onlus  (Letto 2963 volte)

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao , ho pubblicato il sito:   equanima.it
E' una vetrina per la nostra associazione e permette al visitatore l'utilizzo di una bacheca per "cercare/offrire" quanto non utilizza più in favore di chi può averne necessità.
Che ne pensate ??
Attendo suggerimenti.
grazie a tutti per l'attenzione
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:"chi dona un abito dona un sorriso " ...... equanima onlus
« Risposta #1 il: 21 Giu 2013, 10:28:18 »
Ciao.
Non male.  ;)
Eliminerei il "dove siamo" dal menù in alto, tanto ce lo hai anche nel menù centrale.
Se ti è possibile ridimensiona le immagini e il font nella pagina "Annunci in bacheca", secondo me sono troppo grandi. Idem per i titoli dentro la pagina con gli annunci.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline arredoannunci

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Giu 2013, 17:56:51 »
E' carino, ma sopratutto è l'idea che merita, quindi complimenti (poi pian piano farai le migliorie per renderlo ancora più carino)  ;)
Joomla per passione, il piacere di imparare e condividere idee e soluzioni con tutti voi!

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Giu 2013, 21:34:27 »
Grazie per i consigli, mi rimetto al lavoro. Ho ancora il dubbio se lasciare i post di facebook in home page , che ne dite va bene così ??
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Giu 2013, 10:14:41 »
Grazie per i consigli, mi rimetto al lavoro. Ho ancora il dubbio se lasciare i post di facebook in home page , che ne dite va bene così ??

Secondo me sarebbe meglio mettere un contenuto con una introduzione sugli scopi del sito e solo sotto mettere il blocco di Facebook
Il mio parere è che deve essere la pagina di Facebook a mandare visite al sito e non viceversa e una presentazione degli obiettivi del sito nella prima pagina (anche breve e che rimanda ad altre pagine di approfondimenti), in mancanza di altri contenuti scritti all'interno del sito, come per esempio notizie, deve essere presente.  :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Giu 2013, 18:43:12 »
...

volevo solo segnalarti che

il pulsante rosso "Dove Siamo"

porta ad una pagina di errore 500

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Giu 2013, 20:58:30 »
ooopsss!  Grazie hapax è sfuggito !!

Web Design Bolzano Kreatif