Back to top

Autore Topic: Kickstart - sito ok Backend incasinato  (Letto 1080 volte)

Offline DarioGui

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Kickstart - sito ok Backend incasinato
« il: 21 Giu 2013, 09:45:53 »
Buongiorno a tutti
scusate se non è questa la sezione più opportuna ma cercando con la funzione "cerca" ho visto che tutte quelle simili erano postate qui.
ho trasferito un sito da locale a remoto con Kickstart. La procedura è andata bene dall'inizio alla fine.
nessun errore.
se accedo al sito  il sito si vede bene.
se accedo al beckend a prima vista sembra ok ma poi, ad esempio, se entro nel pannello di configurazione trovo tutto incasinato.
Avete presente i menù sistema,server.. ecco.. trovo tutte le informazioni nella prima pagina e tutte sovrapposte senza dover/poter passare da una pagina all'altra.

Altra cosa.. magari può essere utile a capire il problema.. ora, accedendo da un altro pc vedo tutto regolare e mi sembra funzionare tutto bene. Ma, visto che mi pare strano si sistemi da solo, vorrei poter capire cosa può essere successo così da essere più tranquillo.
Se qualcuno avesse qualche opinione in merito glie ne sarei grato.
Buona giornata a tutti
Dario

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Kickstart - sito ok Backend incasinato
« Risposta #1 il: 21 Giu 2013, 10:20:41 »
Ciao
Se lo scompaginamento si è verificato solo la prima volta e poi tutto è andato a posto allora stai tranquillo, se invece si ripete allora il discorso è diverso, intanto facci sapere come stanno le cose.

Offline DarioGui

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Kickstart - sito ok Backend incasinato
« Risposta #2 il: 21 Giu 2013, 10:31:00 »
non solo la prima ma diverse volte.. poi, da due orette a questa parte, tutto da solo è andato a posto.
mah.. sono perplesso.. ma se fosse andata da solo tutto a posto sarebbe una pacchia!!! ma non me lo spiego..

Web Design Bolzano Kreatif