Back to top

Autore Topic: Hosting non risponde  (Letto 1717 volte)

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Hosting non risponde
« il: 24 Giu 2013, 17:04:20 »
Quando hai un sito non raggiungibile, l'assistenza del provider che non risponde cosa puoi fare per cautelarti? Giuridicamente che mezzi si hanno a disposizione? E' normale che il pèrovider si celi dietro a auna mail che legge nessuno?

mau_develop

• Visitatore
Re:Hosting non risponde
« Risposta #1 il: 24 Giu 2013, 17:50:30 »
che mezzi si hanno a disposizione?
---------------------------------------------------
il contratto che hai fatto con loro al momento dell'acquisto del dominio... quelle caselline "accetto" da spuntare e che nessuno legge

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2013, 18:01:45 »
Non credo che la spunta di una scelta comporti o meno la loro risposta a un ticket d'asssitenza...

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 24 Giu 2013, 20:00:12 »
no, ma comporta una ragione riconosciuta anche legalmente o meno se uno non risponde alle mail... mi sembrava che la tua domanda fosse come tutelarti...

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Giu 2013, 10:04:44 »
Senti non ti comprendo: cosa vuoi dire che per tutelarmi devo accettare cosa?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Giu 2013, 10:24:49 »
zimos, credo che giustamente M_W_C ti faccia notare che al momento dell'acquisto hai accettato un contratto dove le tutele legali sono probabilmente tutte dalla parte del provider e poche o nessuna dalla tua (specialmente sulle interruzioni del servizio ecc..). Prova a rileggere con calma quel contratto.

L'unico consiglio che mi viene da darti è quello di procedere al trasferimento di tutti i tuoi siti da tale provider e sperare che presso un nuovo e più professionale servizio ci sia migliore assistenza.
« Ultima modifica: 25 Giu 2013, 17:04:36 da alexred »

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #6 il: 25 Giu 2013, 16:51:42 »
Quando hai un sito non raggiungibile, l'assistenza del provider che non risponde cosa puoi fare per cautelarti? Giuridicamente che mezzi si hanno a disposizione?

Per cautelarti, come mezzo giuridico hai il contratto che hai fatto con loro al momento dell'acquisto del dominio...

più chiaro?

Web Design Bolzano Kreatif