Back to top

Autore Topic: Problema Pubblicità russe nel mio sito!  (Letto 1765 volte)

Offline fabionrg23561

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Pubblicità russe nel mio sito!
« il: 26 Giu 2013, 02:04:04 »
Salve a tutti, mi chiamo fabio e ormai da due anni lavoro con joomla.
Da qualche giorno mi sono imbattuto in un problema nello share o mi piace dei contenuti degli articoli
premetto che questo sarà il sesto portale che sviluppo ma non ho mai trovato un problema del genere
quando vado a mettere mi piace ad un articolo e devo postarlo o confermarlo su facebook mi apparte sulla descrizione (del popup di facebook) una scritta russa con caratteri cirillici.. ho cercato in ogni singolo file con un programma di scansione ma sembra che lo spam sia criptato. Il portale lo sto realizzando per due fanpage di facebook quindi è vitale che ci sia lo share, ma non so cosa andare a tokkare.
il sito in questione è www.cipressolandia.altervista.org (momentaneamente hostato su altervista) è online per chi vuole testare e vedere con i suoi occhi il problema
Grazie in anticipo
Fabio.

Offline fabionrg23561

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Pubblicità russe nel mio sito!
« Risposta #1 il: 26 Giu 2013, 03:41:46 »
Sono riuscito a beccarne una, era criptata su base64, l'ho tolta ma credo non sia l'unica cene deve essere un'altra dato che i link fanno o da redirect o da key word per 2 siti per quanto ho vista, quindi se la matematica non è un opinione ne rimane una
grazie in anticipo

Offline fabionrg23561

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Giu 2013, 13:21:53 »
nessuno ha una soluzione? sono davvero fermo su questo intoppo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Giu 2013, 13:29:42 »
Le soluzioni sono sempre le stesse, leggi il post in evidenza di questa sezione.

Web Design Bolzano Kreatif